E COSÌ VORRESTI CONOSCERMI?

Mi chiamo Roberto Strano, sono un Grafico e un Web Designer. La passione per l'informatica, la creatività e tutto ciò che è inerente ad esso mi identifica. Mi tengo sempre aggiornato sulle nuove tecnologie, che sono in continuo mutamento, e il mio entusiasmo mi porta a volerne conoscere sempre di più.

La soddisfazione più grande è riuscire a comunicare attraverso le mie grafiche e i miei siti web. Sono una persona attenta ai dettagli, professionale e determinata ad affrontare tutte le nuove sfide che mi si pongono davanti. Ad ogni nuovo progetto miro a dare sempre il meglio, cercando di soddisfare il cliente a 360°.



Se l'unico limite è la fantasia, allora non c'è nessun limite

Il mio background

La mia passione per l'informatica nacque all'età di 14 anni: è con mio il primo computer che ho scoperto ciò che mi piaceva veramente: Internet, il Codice, il design applicato al web. Ho imparato molto da autodidatta e la mia voglia di imparare è infinita. Amavo pure dilettarmi nel disegnare e con la mia matita disegnavo personaggi, scenari, paesaggi e tutto ciò che mi passava per la mente. Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo artistico ho frequentato un corso professionale come Grafico pubblicitario presso l'Enfap, imparando i fondamenti di marketing e i programmi Adobe più importanti: Photoshop, Illustrator, Indesign e Dreamweaver. Per diventare Web Designer ho frequentato un corso a Milano presso la Galdus, ente di formazione, dove ho approfondito e imparato i linguaggi fondamentali per la realizzazione di siti web: Html5, Css3, Javascript, JQuery, Boostrap e Wordpress, il CMS più famoso. Continuo ad essere costantemente aggiornato attraverso libri, webinar e blog.

Skills


Photoshop/Illustrator

80%

Html/Css

90%

JavaScript/JQuery

70%

Wordpress

60%